A- A+
Roma
Roma, urtano un lampione e muoiono folgorati da una scarica elettrica

Morti bianche a Velletri: Due uomini sono morti folgorati da una scarica elettrica.

Si tratta di un cittadino albanese di 48 anni e del suo vicino di casa, un italiano di 56 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Velletri. Chiamati per un'emergenza, i militari, insieme ai vigili del fuoco e a personale della Asl Roma6, si sono recati in via della Padella, dove hanno trovato i due corpi privi di vita stesi a terra.

Secondo quanto ricostruito, il cittadino albanese stava montando un'impalcatura intorno all'abitazione perché sarebbero dovuti iniziare dei lavori, regolarmente autorizzati, per il rifacimento della facciata della casa. L'impalcatura ha urtato un lampione della rete pubblica di illuminazione dal quale sarebbe partita una scarica che lo ha colpito a morte.

Successivamente, una seconda scarica è stata fatale anche al 56enne vicino di casa che si era precipitato sul posto per soccorrerlo. I corpi sono stati portati nella camera mortuaria dell'ospedale di Velletri dove il medico legale ha confermato la morte per folgorazione. Indagini sono in corso per accertare se il lampione presenti dei malfunzionamenti o dei fili elettrici scoperti.

Tags:
romaincidente lavoromorte biancavelletrisicurezza lavorocarabinieri







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.