A- A+
Roma
Roma Volley femminile, Acea nuovo sponsor della squadra di A1 di pallavolo

L'Acea sarà lo sponsor della squadra Roma Volley Club per il campionato 2023/2024 di serie A1 femminile. Lo comunica Acea sottolineando che il Gruppo lega così il suo nome ad una delle squadre più importanti del panorama sportivo, già vincitrice della Coppa Italia di serie A2 femminile.

Sulle maglie il logo Acea

Il logo di Acea comparirà sulle maglie delle giocatrici di volley, sul taraflex a margine della superficie di gioco e sui pannelli led a bordo campo. Con il suo sostegno Acea conferma non solo l’attenzione per il territorio di Roma, dove il Gruppo è nato oltre 110 anni fa, ma anche per i valori dello sport e dell’inclusione.   

Cultura dello Sport

Con questa scelta l’Azienda promuove inoltre la cultura dello sport, incentivando i valori dello spirito di squadra e dell’aggregazione sociale, che il volley da sempre rappresenta.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.