A- A+
Roma
Romeno accoltella il fratello alla schiena poi ubriaco aggredisce i poliziotti

Romeno si scaglia contro il fratello con un coltello da cucina e gli perfora il polmone, poi, all'arrivo dei poliziotti, palesemente ubriaco, li aggredisce.


E’ accaduto la notte di giovedì in via Giuseppe Garibaldi a Genzano. La telefonata giunta alla sala operativa ha segnalato la presenza di un uomo accoltellato in strada. Quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Genzano e di Albano sono arrivati sul posto, hanno riconosciuto nell’uomo ferito, un cittadino romeno attualmente agli arresti domiciliari. Questo ha raccontato della lite avuta poco prima con il fratello durante la quale, quest’ultimo l’aveva colpito alla schiena, all’altezza della regione scapolare, con un grosso coltello da cucina.
Immediata la richiesta del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito in ospedale, dove, giunto in codice rosso con la perforazione di un polmone, è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato.

I poliziotti a quel punto sono entrati nell’abitazione dell’uomo e lì, hanno trovato l’aggressore tale T.M.C., di 28 anni, anche lui conosciuto per i vari precedenti di polizia. Quest’ultimo, in evidente stato di agitazione e palesemente ubriaco, ha iniziato ad aggredire gli agenti colpendoli e opponendosi all’arresto.
Bloccato, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove ha continuato a minacciare e ad aggredire gli operatori di polizia. Uno degli agenti ha riportato un trauma al ginocchio. Al termine degli accertamenti, T.M.C. è stato arrestato per tentato omicidio e lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Tags:
violenzaromenipoliziatentato omicidiogenzanoroma
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio della Roma: la Corte dei Conti prepara la “mazzata” per il Comune

Stadio della Roma: la Corte dei Conti prepara la “mazzata” per il Comune

i più visti
i blog di affari
Private equity, venture capital, invoice trading. Finanza alternativa per PMI
Greta V. Galimberti - Trendiest
Ascolti tv, share pazzesco al 26%: Barbarella fa festeggiare Mediaset
Francesco Fredella
No al bonus Natale di 500 euro. Provvedimento illiberale e diseducativo
Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.