A- A+
Roma
Rosa Chemical in concerto a Roma: lo show all'Orion del 20 è già sold out

Dopo il debutto al Festival di Sanremo, Rosa Chemical arriva Roma per la prossima tappa del suo tour. Per la prima volta il cantante si esibirà dal vivo davanti al pubblico romano. Lo show all'Orion Club è già sold out. Appuntamento giovedì 20 aprile.

Sarà una nuova tappa del tour del cantante partito da Milano, con due prime date. Prossima tappa di Rosa Chemical, al secolo Manuel Franco Rocati, sarà nuovamente Milano con due nuove date ai Magazzini Generali di Milano (il 10 e l'11 maggio). Il tour è prodotto da Friends & Partners e da Magellano Concerti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
20 aprileaprileconcertoorionromarosa chemicalshowsold out






Tor Bella Monaca, incidente mortale: auto contro un monopattino, muore 19enne

Tor Bella Monaca, incidente mortale: auto contro un monopattino, muore 19enne


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.