A- A+
Roma
Ruba 18 metri di rame in un cantiere: arrestato dai carabinieri un 54enne

Ladro sorpreso a rubare in un cantiere edile 18 metri di cavi elettrici in rame: arrestato dai carabinieri un bosniaco di 54 anni.

 

Era riuscito ad entrare, insieme a due complici, all’interno di un cantiere edile di un palazzo in costruzione in via Casale del Fico dove, armato di tronchese, è riuscito a staccare da un generatore di corrente 18 metri di cavi elettrici. In breve tempo, i predoni di oro rosso erano già riusciti ad accatastarne circa 40 chili, ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario che, in transito in quel momento, hanno notato gli strani movimenti all’interno del cantiere e sono intervenuti.

Arrivati sul posto, i militari sono riusciti a bloccare uno dei ladri, un cittadino bosniaco di 54 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata. I complici sono riusciti a far perdere le loro tracce abbandonando frettolosamente a terra gli attrezzi e il prezioso carico di rame.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario dell’impresa edile, mentre il malvivente, al termine del rito direttissimo è stato rinchiuso nel carcere di Rebibbia. Dovrà scontare 1 anno e 4 mesi per il reato di furto aggravato in concorso.

Commenti
    Tags:
    rubaramecavi elettricicantierecarabinieribosniacoarrestatooro rosso




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Estate 2020, mare da paura. I cani bagnini salvano un bambino a Tarquinia

    Estate 2020, mare da paura. I cani bagnini salvano un bambino a Tarquinia

    i più visti
    i blog di affari
    La comunicazione politica via TikTok
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    L'UK concede il passaporto verso la libertà ai cittadini di Hong Kong
    Andrea D'Amico
    Coronavirus, un libro insight per non dimenticare e non ripetere gli errori
    Di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.