A- A+
Roma
Ruba una bici e per scappare si getta in mare: ladro soccorso dalla Polizia

Rincorso dal pescatore a cui aveva rubato la bicicletta si è visto costretto ad abbandonare la refurtiva e a tuffarsi dal pontile. La Polizia lo ha dovuto salvare.

 

A Ostia un romano di 28 anni ha rapinato un uomo della sua bici, ma non è riuscito a scappare dal pescatore che lo inseguiva e si è gettato in mare. Quando è arrivata la Polizia ha notato che il ragazzo si trovava al largo in evidente stato di difficoltà. Insieme ai bagnini di uno stabilimento, gli agenti sono montati su un pattino per recuperare il ladro e salvargli la vita. Raggiunto il giovane, però, non sono subito riusciti a issarlo sul pattino perché opponeva resistenza. Prima ha tentato di colpire gli agenti con una pietra staccata dagli scogli, poi ha cercato di farne cadere due in mare. Issato finalmente sul pattino è stato riaccompagnato a riva e trattenuto con la denuncia di furto aggravato, resistenza e lesioni. 

Tags:
bicibiciclettaladrofurtoostiapescatorepattinobagninisalvataggiopoliziadenuncia







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.