A- A+
Roma
Rubano lo smartphone a un finanziere e scappano: fermati 3 romeni

Hanno derubato un finanziere del suo cellulare e poi si sono dati alla fuga. I Carabinieri hanno assistito alla scena e hanno bloccato i 3 ladri romeni.

 

Probabilmente non sapevano che quello che stavano per derubare era un finanziere fuori servizio. Hanno approfittato della sua distrazione e della giacca poggiata sul braccio per avvicinarsi e sfilargli il cellulare da una delle tasche. In via Cavour, dove si è svolto il colpo, però, erano presenti anche alcuni Carabinieri in borghese, che hanno assistito alla scena e sono subito intervenuti. I tre ladri romeni, due di 29 e uno di 20 anni, sono stati arrestati, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Tags:
furtosmartphonecellularefinanzierecarabinieriladriromenivia cavour
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

i più visti
i blog di affari
Facciamo il punto sull’economia con Pier Paolo Baretta e Alessia Potecchi
Paolo Brambilla - Trendiest
Coronavirus, l'anima del politico, tra la regione cristiana e quella del picco
Di Diego Fusaro
COVID-19. Azioni del consigliere Municipio 1 Berni Ferretti per salvare Milano

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.