A- A+
Roma
Rubano lo smartphone a un finanziere e scappano: fermati 3 romeni

Hanno derubato un finanziere del suo cellulare e poi si sono dati alla fuga. I Carabinieri hanno assistito alla scena e hanno bloccato i 3 ladri romeni.

 

Probabilmente non sapevano che quello che stavano per derubare era un finanziere fuori servizio. Hanno approfittato della sua distrazione e della giacca poggiata sul braccio per avvicinarsi e sfilargli il cellulare da una delle tasche. In via Cavour, dove si è svolto il colpo, però, erano presenti anche alcuni Carabinieri in borghese, che hanno assistito alla scena e sono subito intervenuti. I tre ladri romeni, due di 29 e uno di 20 anni, sono stati arrestati, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Tags:
furtosmartphonecellularefinanzierecarabinieriladriromenivia cavour







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.