A- A+
Roma
Rubavano e rivendevano parti d'auto: due arresti per riciclaggio

Sopreso mentre stava caricando sul furgone parti di auto rubate. Fermati due stranieri di 25 e 65 anni con l'accusa di riciclaggio e ricettazione.

 

Il giovane è stato bloccato, in via dei Ruderi di Torrenova, nel mezzo della sua attività grazie ad un intervento dei carabinieir di Tor Vergata, appostati in attività di controllo e prevenzione dei furti di autovetture. Nel corso della stessa operazione, in un appezzamento di terra del 65enne denunciato, all'interno di un magazzino chiuso a chiave con una porta blindata, i militari hanno rinvenuto un ingente quantitativo di parti di autovetture di vari modelli, sulle quali sono in corso ulteriori accertamenti per stabilirne l'esatta provenienza.Tutto il materiale e' stato catalogato e sequestrato. Dopo l'arresto l'uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa dell'udienza di convalida.

Commenti
    Tags:
    furtoautoriciclaggioromacarabinieritor vergata







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.