A- A+
Roma
San Basilio, Serpentara e Fidene messi sottosopra dalla Questura

La Questura ha messo sottosopra i quartieri di San Basilio, Serpentara e Fidene. Varie squadra di agenti della Polizia Amministrativa, dai Reparti cinofili a quelli Prevenzione Crimini, hanno compiuto una serie di controlli nei tre quartieri delle periferia della città.

Nel corso delle operazioni sono state controllate 274 persone e 74 veicoli. Gli agenti hanno hanno compiuto attività di controllo nei pressi di grandi infrastrutture di collegamento, come la stazione della metro Rebibbia.

A San Basilio, invece, è stato sanzionato di 2000 euro un piccolo alimentari che vende anche cibo e bevande. Il negozio infatti non aveva protezioni alla finestra della cucina, quindi sarebbero potuti entrare animali infestanti. Inoltre il locale era privo del manuale di autocontrollo modello Haccp.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
controllifidenepoliziaquesturasan basilioserpentarasottosopra






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.