A- A+
Roma
Schianto sulla tangenziale, a bordo tre ventenni. Uno di loro perde la vita

Perde il controllo del mezzo e tre giovani si schiantano.

 


E' accaduto la notte tra martedì e mercoledì a tre ragazzi a bordo di una Opel Agila intorno all'una sulla tangenziale est all'altezza della stazione Tiburtina in direzione Salaria.
Nell'impatto uno dei tre ragazzi, tutti di venti anni, ha perso la vita, mentre gli altri due sono stati soccorsi e portati in codice rosso rispettivamente all'ospedale San Giovanni e all'Umberto I. A quanto si è appreso nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'impatto. Sul posto sono intervenuti per rilievi e accertamenti gli agenti del gruppo Cassia della polizia locale di Roma capitale.

Tags:
incidenti stradaliromatangenzialestazione tirburtinavittime della stradasicurezza stradale







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.