A- A+
Roma
Scippa donna da auto in corsa: 53enne trascinata per metri sull'asfalto

 Tenta di scippare una donna da un'auto in corsa, trascinandola per metri sull'asfalto. Attimi di paura in piazza Sempione: arrestato un 28enne di origini slave.

 

L'uomo aveva provato a strapparle la borsa mentre era a bordo di una Fiat Uno, rubata il giorno prima. La 53enne romana aveva però opposto resistenza ed afferrato il "bottino" del malvivente, finendo trascinata per metri sulla strada di piazza Sempione. Grazie all’aiuto di un passante, la malcapitata è riuscita fortunatamente ad allertare il 112, fornendo particolari utili ai Carabinieri che, dopo una breve battuta in zona, sono riusciti ad intercettarlo ed a bloccarlo. L’uomo è stato quindi accompagnato in caserma in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo, mentre la refurtiva è stata recuperata. Per la donna, che per fortuna non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche, solo un forte spavento.

Tags:
scippodonnaautotrascinataasfaltoroma
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus, Nerola ex zona rossa presenta il bracciale per il distanziamento

Coronavirus, Nerola ex zona rossa presenta il bracciale per il distanziamento

i più visti
i blog di affari
Il concorso degli ascendenti nel mantenimento dei figli minori o maggiorenni non economicamente autosufficienti
Di Andrea Gazzotti*
Coronavirus, profezie sciamaniche sul ritorno dell'Italia alla fase 1
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Fase 2, voglio andare al mare. Vacanze (semi-serie) negli Stati Uniti d'Italia
di Maurizio De Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.