A- A+
Roma
Scoperto arsenale a Tor Bella Monaca: in manette un uomo

Nella serata di venerdì un blitz della Polizia di Stato ha portato ad un arresto ed al sequestro di armi rubate nella zona di Tor Bella Monaca.

 

L’intervento fa parte di un’operazione che va avanti da 6 mesi e che ha portato già ad oltre 170 arresti tra i clan del quartiere e al sequestro di più di 21 armi e di oltre 46kg di stupefacenti. Le armi sequestrate sono connesse  ad una serie di regolamenti di conti per affermare l’egemonia tra i diversi gruppi criminali delle piazze della droga di Tor Bella Monaca, storico centro di attività illecita. E.M., classe '68, è stato arrestato nel suo appartamento da una squadra mobile di Roma, mentre la scientifica ha catalogato le armi sequestrate per accertamenti tecnici.

Tags:
arsenalearmisequestropoliziator bella monaca







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.