A- A+
Roma
Senza mascherina sul bus Atac e aggredisce l'autista: arrestato un 22enne

Roma, invitato ad indossare la mascherina aggredisce autista bus in piazza dei Cinquecento. Arrestato dalla Polizia di Stato un 22enne del Gambia.  

E’ accaduto ieri mattina, lunedì. Allertati dal personale dell’Atac, gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino,  sono intervenuti per una segnalazione di un soggetto in escandescenza a bordo di un bus. Ascoltata la vittima, il conducente del mezzo, questo ha raccontato che, poco prima, dopo aver invitato lo straniero ad indossare la mascherina, questo era andato su tutte le furie scendendo dal mezzo ma continuando a creare problemi.      

L’uomo, D.G., ventiduenne del Gambia, con vari precedenti di polizia, nel frattempo salito a bordo di un altro autobus, è stato intercettato immediatamente dai poliziotti. Invitato a scendere, sempre privo dei dispositivi di protezione aerea previsti dalla normativa anti-covid, quando ha riconosciuto l’autista del bus si è scagliato contro di lui aggredendolo e colpendolo con calci e pugni fino a scaraventarlo a terra. 

Malgrado il suo tentativo di scappare, è stato fermato dopo un breve inseguimento dagli agenti,  raggiunti a loro volta da calci e pugni. Accompagnato negli uffici del commissariato Viminale è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Sanzionato, inoltre, per inottemperanza alla normativa anti-covid.

Commenti
    Tags:
    covidcoronavirusmascherinemascherine obbligatoriebusatacbus atacsenza mascherina







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.