A- A+
Roma
Senza mascherina sul treno aggredisce i poliziotti: arrestato un 48enne

Pizzicato a bordo di un treno senza la mascherina aggredisce gli agenti che lo avevano invitato ad indossare il dispositivo di protezione individuale. Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino tedesco per resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti della Polizia di Stato del compartimento Polfer Lazio, sono intervenuti su richiesta del capotreno per la presenza di una persona priva di mascherina a bordo di un convoglio proveniente da Fiumicino, un cittadino tedesco di 48 anni. I poliziotti hanno individuato il quarantottenne, chiedendogli di indossare il dispositivo di protezione individuale, ma l’uomo mostrando da subito un atteggiamento ostile e aggressivo è stato arrestato a Roma Ostiense dagli agenti della Polizia Ferroviaria, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Durante la sua identificazione, lo straniero ha opposto resistenza, giungendo anche a una colluttazione con i poliziotti che sono riusciti ad evitare i colpi. L’uomo è stato messo in sicurezza ed arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    senza mascherinaobbligo mascherinamascherina trenopoliziottipolferpoliziatreno fiumicinotedesco



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.