A- A+
Roma
Senzatetto aggredisce coppia di clochard a colpi di bastone: grave una donna

È attualmente in prognosi riservata dopo due interventi chirurgici la senzatetto che, insieme al proprio compagno, è stata aggredita a colpi di bastone da un terzo clochard, in un improvviso scatto d'ira.

 

La donna aveva riconosciuto e affrontato P.R., 48enne di Torre del Greco, che già in passato l'aveva aggredita. L'uomo ha però reagito in modo ancora più violento, e, solo l'intervento del compagno di lei, ha evitato che la colpisse in un primo momento con un bastone di legno. Scampato momentaneamente il pericolo, la coppia è stato poi raggiunta alle spalle dall'uomo, che ha iniziato a colpirli in testa. La donna è rimasta a terra, mentre il compagno, ferito, è riuscito a fuggire e a chiedere aiuto. Arrivato sul posto, il personale del 118 è riuscito così a trasportare i due in ospedale.  L’uomo ha riportato una ferita lacero contusa parietale destra, mentre per la compagna è attualmente in prognosi riservata. L'aggressore, grazie alle indicazione della vittima, è stato fermato, ed il bastone usato per colpire la coppia è stato trovato vicino al suo giaciglio. Dopo la convalida del fermo di polizia, il giudice per le indagini preliminari, ha emesso nei confronti del P.R., un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, con l’accusa di tentato omicidio con l’aggravante della premeditazione.

Tags:
senzatettoclohardaggrediscebastonetuscolanaroma







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.