A- A+
Roma
Sergio Pirozzi scatenato sparglia: "A Fiumicino sostengo Baccini"

Sergio Pirozzi scende in campo a Fiumicino e spariglia le carte in viste del ballottaggio. L'ex sindaco di Amatrice, dopo il dietrofront di FdI, annunccia l'appoggio al candidato di centrodestra Mario Baccini.


Pronto a sovvertire numeri e pronostici, il neo consigliere della Regione Lazio suona la carica ed invita gli oltre 80mila cittadini di FIumicino a respingere l'ipotesi Montino bis.  Dopo il dietrofront di Lega e Fratelli di Italia ad un centrodestra compatto, Pirozzi annuncia così il proprio impegno personale attraverso la mobilitazione del Movimento dello Scarpone e realtà civiche locali: "In appoggio a Montino si schierano tutti i big, da Zingaretti a Gentiloni a Martina, perché evidentemente sa di non avere quello delle persone, che vogliono un cambiamento a livello nazionale come a livello locale - dichiara Pirozzi attraverso una nota - E a questo proposito, mi rivolgo anche agli oltre 80mila cittadini di quello che è uno dei Comuni più importanti del Lazio: andate a votare. Non lasciate che decidano per voi. Dopo 5 anni di governo Pd, ora la palla sta a voi".

Tags:
elezionifiumicinopirozzibacciniballottaggiocentrodestramontinosfidapdfdl







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.