A- A+
Roma
Sergio Pirozzi scatenato sparglia: "A Fiumicino sostengo Baccini"
Advertisement

Sergio Pirozzi scende in campo a Fiumicino e spariglia le carte in viste del ballottaggio. L'ex sindaco di Amatrice, dopo il dietrofront di FdI, annunccia l'appoggio al candidato di centrodestra Mario Baccini.


Pronto a sovvertire numeri e pronostici, il neo consigliere della Regione Lazio suona la carica ed invita gli oltre 80mila cittadini di FIumicino a respingere l'ipotesi Montino bis.  Dopo il dietrofront di Lega e Fratelli di Italia ad un centrodestra compatto, Pirozzi annuncia così il proprio impegno personale attraverso la mobilitazione del Movimento dello Scarpone e realtà civiche locali: "In appoggio a Montino si schierano tutti i big, da Zingaretti a Gentiloni a Martina, perché evidentemente sa di non avere quello delle persone, che vogliono un cambiamento a livello nazionale come a livello locale - dichiara Pirozzi attraverso una nota - E a questo proposito, mi rivolgo anche agli oltre 80mila cittadini di quello che è uno dei Comuni più importanti del Lazio: andate a votare. Non lasciate che decidano per voi. Dopo 5 anni di governo Pd, ora la palla sta a voi".

Tags:
elezionifiumicinopirozzibacciniballottaggiocentrodestramontinosfidapdfdl
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

i più visti
i blog di affari
Tutta la differenza tra Leadership e Populismo nella gestione di Johnson
di Bepi Pezzulli
Rotary Milano Porta Vercellina: il prof.Antonio Padoa Schioppa parla di Europa
di Paolo Brambilla - Trendiest
Interruzione di gravidanza delle donne straniere, la cecità della sinistra
di Massimo Puricelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.