A- A+
Roma
Serpenti negli uffici del Comune: brutta sorpresa per i dipendenti di Decima

Serpenti negli uffici del Comune, sorpresa spiacevole per i dipendenti di Decima.

 

Due intrusi sono entrati negli uffici del centro condoni di via di Decima, zona Eur-Torrino: non camminando, bensì strisciando.  Nella mattinata di venerdì, infatti, lo staff della vigilanza che apre quotidianamente lo stabile si è ritrovato faccia a faccia con due bisce. Pubblico ed impiegati hanno così dovuto attendere l'intervento delle guardie zoofile intervenute sul posto per recuperare gli animali e dei vigili urbani e pompieri, che hanno messo in sicurezza l'edificio. Edificio già al centro di tante polemiche a novembre, quando lo stesso stabile era stato evacuato per il crollo di alcuni pannelli del soffitto al secondo piano.

Tags:
serpentibisciaufficicomunedecimaeurtorrinoroma







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.