A- A+
Roma
Shaboo, a Roma è invasione: sequestrate 3000 dosi della droga dei pazzi

Roma invasa da shaboo, la droga dei pazzi: sequestrate 3000 dosi della potente metanfetamina dai carabinieri ed arrestati 5 spacciatori cinesi. Una volta sul mercato, le dosi avrebbero fruttato ai pusher circa 100mila euro.

 

Un nuovo maxisequestro di shaboo è stato messo a segno dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro. I militari dell'Arma, nel corso di un servizio antidroga, hanno seguito gli spostamenti di 5 cittadini cinesi notati in atteggiamento ambiguo. Dopo un lungo pedinamento, i Carabinieri li hanno visti entrare in un appartamento ed hanno deciso di far scattare una perquisizione.

I dubbi dei militari sono divenuti certezze quando, tra le suppellettili, sono state rinvenute 3.000 dosi di shaboo, la potente anfetamina in cristalli particolarmente diffusa tra le comunità orientali della Capitale, che una volta immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare ai pusher circa 100.000 euro. Oltre alla droga, sono stati sequestrati anche 1.300 euro in contanti, ritenuti provento della loro pregressa attività illecita, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.

I cittadini cinesi, quattro donne di età compresa tra i 22 e i 33 anni e un ragazzo di 22 anni, tutti senza occupazione e incensurati, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le donne sono state rinchiuse nella sezione femminile del carcere di Rebibbia mentre il connazionale è stato portato a Regina Coeli. Tutti e 5 sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti
    Tags:
    shaboodrogainvasionedosisequestrodroga dei pazzicarabinieripusherspacciatoricinesiarrestatiroma







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.