A- A+
Roma
Smog: dal 21 novembre stop alle auto benzina Euro 2 nell'Anello Ferroviario

Limitazioni antismog, da lunedì 21 novembre scatta lo stop, nell'Anello Ferroviario, per le auto a benzina Euro 2 (eccetto quelle dei residenti nell'Anello). Il provvedimento sarà in vigore dal lunedì al venerdì festivi esclusi sino al 31 marzo 2017.

Da inizio mese, la più grande Fascia Verde è vietata in modo permanente alle auto a benzina Euro 1 e a quelle diesel Euro 1 e 2. Lo stesso stop è già in vigore da un anno per le auto Euro 0, sia benzina che diesel. Il provvedimento anche in questo caso è in vigore dal lunedì al venerdì festivi esclusi. Tutti i dettagli e le deroghe sono nelle pagine internet del Dipartimento capitolino tutela ambientale. Le mappe dell'Anello Ferroviario e della Fascia Verde sono sul sito romamobilita.it.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anello ferroviarioauto benzina auro 2fascia verdemobilitàsmogtraffico






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.