A- A+
Roma
Sms, wap e videochiamate nella notte: tormentata dallo stalker: arrestato

È finito l’incubo, per una donna di 36 anni, iniziato un mese fa: dopo aver incontrato un uomo che aveva conosciuto in chat, gli ha detto di non provare nessun interesse e di voler instaurare con lui solo un rapporto di amicizia. Il 32enne non l’ha presa bene ed ha iniziato a perseguitarla tempestandola di messaggi, chiamate e videochiamate. Insomma, uno stalker.

Le telefonate avvenivano a qualsiasi ora del giorno e della notte, minacciandola che, se non avesse più risposto, si sarebbe presentato al negozio dove lavorava, diffamandola  davanti alle sue colleghe fino a farle perdere il posto di lavoro. Minacce che M.M. ha poi messo in pratica presentandosi quotidianamente di fronte all’esercizio commerciale.  

Dopo l’ennesima visita all’esterno del negozio, quando l’uomo le ha lasciato un bigliettino minatorio sul parabrezza della macchina, la vittima ha avuto il coraggio di chiamare il 112 e di segnalare il suo stalker. 

Immediatamente sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato dei commissariati di Sant’Ippolito e San Lorenzo, che lo hanno bloccato mentre cercava di allontanarsi. M.M., romano ma residente in provincia di Latina, è stato accompagnato negli uffici di Polizia per ulteriori accertamenti, nel corso dei quali, sul suo cellulare, sono stati trovati tutti i messaggi inviati alla donna. 

Su disposizione del Magistrato di turno, l’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Loading...
Commenti
    Tags:
    smswapvideochiamatestalkerpolizia




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    i più visti
    i blog di affari
    1-2 ottobre appuntamento con l’AIM Investor Day di IR Top Consulting
    Paolo Brambilla - Trendiest
    6 Trend per la moda uomo dell'autunno-inverno 2020
    Anna Capuano
    Non esageriamo con gli asteroidi che devono colpire la terra. Nessun allarme
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.