A- A+
Roma
Spara colpi di pistola in aria e pubblica il video sui social: denunciato

Ha iniziato a postare numerosi video su Instagram nei quali si riprendeva mentre sparava alcuni colpi di pistola in aria in piazza Caprera, zona corso Trieste, urlando “oggi siamo sportivi”.

La preoccupazione degli abitanti del quartiere ha condotto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario Parioli, diretto da Giuseppe Rubino, peraltro già impegnati nei controlli legati al fenomeno della “Movida”, a mettere in atto servizi specifici per l’individuazione del giovane.

In poco tempo, sono riusciti così ad accertare l’identità del ragazzo, con vari precedenti di polizia, che aveva stabilito la propria dimora in via Padova. Durante la perquisizione nell’abitazione del giovane, un 24enne romano, i poliziotti hanno rinvenuto la pistola giocattolo modello Glock con 23 cartucce a salve e 2 involucri contenenti marijuana mentre un terzo involucro è stato rinvenuto negli slip del ragazzo.

Al termine degli accertamenti per il 24enne è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per accensioni ed esplosioni pericolose e per il possesso di sostanza stupefacente.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    spari a romaspari in ariacolpi pistolapistolapistola giocattolovideo social



    Roma, bilancio in Ffp2. Gualtieri esulta. La 5 Stelle Meleo: “Fiumi di parole”

    Roma, bilancio in Ffp2. Gualtieri esulta. La 5 Stelle Meleo: “Fiumi di parole”

    i più visti
    i blog di affari
    Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
    I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.