A- A+
Roma
“Speravo de morì prima”: la serie su Totti con Castellitto jr in onda nel 2021

“Speravo de morì prima”: è questo il titolo della la serie tv su Francesco Totti con Pietro Castellitto. La fiction è stata annunciata durante la presentazione dei palinsesti 2021 di Sky, dove andrà in onda il prossimo anno. Le riprese dei sei episodi, dierrti da Luca Ribuoli, sono iniziate in questi giorni a Roma.

 

La presentazione è stata fatta con un video in cui l'ex capitano e numero 10 giallorosso e Castellitto jr scherzano sulla loro diversa stazza: “Sei troppo più grosso di me, ti consiglio una dieta a base di mango”, ha detto il figlio di Sergio ha Totti.

Tratta dalla biografia 'Un capitano' scritta da Francesco Totti e Paolo Condò la serie le cui riprese prendono il via in questi giorni a Roma, accanto a Pietro Castellitto vede nel cast Greta Scarano (Ilary Totti), Monica Guerritore (sua madre), Gianmarco Tognazzi (Luciano Spalletti, ultimo allenatore della sua carriera), Giorgio Colangeli (il padre di Totti), Primo Reggiani nel ruolo di Giancarlo Pantano e Alessandro Bardani nel ruolo del cugino Angelo Marrozzini. Gabriel Montesi e Marco Rossetti saranno rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, mentre Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante, interpreterà Fiorella Totti, la mamma di Totti, da giovane, accanto a Federico Tocci, nel ruolo del papà da giovane.

La serie arriverà su Sky e Now tv nel 2021 e sarà un racconto in sei episodi sugli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma e la fine del suo lungo percorso con la maglia giallorossa - rimasta sempre la stessa per 27 anni. Un dramedy che racconterà il complesso periodo prima del ritiro (ci saranno anche le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera) e la vita privata del calciatore. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu, Fremantle è il distributore internazionale.

Loading...
Commenti
    Tags:
    speravo de morì primatottifrancesco tottitotti serie tvserie tv tottiskypalinsesti skypalinsesti sky 2021pietro castellitto




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Omicidio Vannini: 14 anni ad Antonio Ciontoli, 9 alla famiglia. La sentenza

    Omicidio Vannini: 14 anni ad Antonio Ciontoli, 9 alla famiglia. La sentenza

    i più visti
    i blog di affari
    Ennesimo inciampo di Johnson specchio della crisi del Regno Unito
    Ernesto Vergani
    UK-Italia: il legame resiste all’impatto del Covid
    Bepi Pezzulli
    "Parterre de rois" per la presentazione del libro di Giampaolo Berni Ferretti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.