A- A+
Roma
“Speravo de morì prima”: la serie su Totti con Castellitto jr in onda nel 2021

“Speravo de morì prima”: è questo il titolo della la serie tv su Francesco Totti con Pietro Castellitto. La fiction è stata annunciata durante la presentazione dei palinsesti 2021 di Sky, dove andrà in onda il prossimo anno. Le riprese dei sei episodi, dierrti da Luca Ribuoli, sono iniziate in questi giorni a Roma.

 

La presentazione è stata fatta con un video in cui l'ex capitano e numero 10 giallorosso e Castellitto jr scherzano sulla loro diversa stazza: “Sei troppo più grosso di me, ti consiglio una dieta a base di mango”, ha detto il figlio di Sergio ha Totti.

Tratta dalla biografia 'Un capitano' scritta da Francesco Totti e Paolo Condò la serie le cui riprese prendono il via in questi giorni a Roma, accanto a Pietro Castellitto vede nel cast Greta Scarano (Ilary Totti), Monica Guerritore (sua madre), Gianmarco Tognazzi (Luciano Spalletti, ultimo allenatore della sua carriera), Giorgio Colangeli (il padre di Totti), Primo Reggiani nel ruolo di Giancarlo Pantano e Alessandro Bardani nel ruolo del cugino Angelo Marrozzini. Gabriel Montesi e Marco Rossetti saranno rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, mentre Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante, interpreterà Fiorella Totti, la mamma di Totti, da giovane, accanto a Federico Tocci, nel ruolo del papà da giovane.

La serie arriverà su Sky e Now tv nel 2021 e sarà un racconto in sei episodi sugli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma e la fine del suo lungo percorso con la maglia giallorossa - rimasta sempre la stessa per 27 anni. Un dramedy che racconterà il complesso periodo prima del ritiro (ci saranno anche le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera) e la vita privata del calciatore. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu, Fremantle è il distributore internazionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottipalinsesti skypalinsesti sky 2021pietro castellittoserie tv tottiskysperavo de morì primatottitotti serie tv






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.