A- A+
Roma
Spogliati in tv, Naked Attraction Italia fa a Roma il casting senza vestiti

Senza vestiti secondo le regole della televisione acchiappa spettatori con un format che viene dal'Inghilterra e che si prepara a gennaio a turbare i sonni degli italiani e delle italiane. Debutta anche in Italia Naked attraction, lo show televisivo in cui i protagonisti lasciano i vestiti nel camerino.

L'annuncio per il casting è comparso sul sito di DPlayPlus la società di produzione e streaming video che serve una serie di canali satellitari di Discovery Italia e che si appresta a terminare il casting per poi iniziare le riprese. Uomo o donna, il protagonista dovrà scegliere la sua anima gemella osservando e studiano quattro candidati che si trovano all'interno di cabine colorate completamente nudi. Il candidato/a dovrà selezionare il partner ideale in base all'esame del corpo.

Per chi fosse interessato a partecipare, il casting si tiene a Roma, presso la sede di Dplay. I più coraggiosi hanno ancora 10 giorni di tempo per diventare famosi. Basta scrivere a nakeditalia@standbyme.tv, oppure chiamare lo 06-83535001 e prepararsi a posare nudi.

Commenti
    Tags:
    senza vestitinudinaked attraction italiacasting nudi in tv







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.