A- A+
Roma
Stadio As Roma, torna l'ipotesi Pietralata. Gualtieri:"Incontro positivo"

Incontro positivo fra il Sindaco e il Ceo dell'As Roma per programmare lo stadio dei giallorossi. Torna l'ipotesi, già avanzata in passato, di costruire a Pietralata.

Roberto Gualtieri ha incontrato Pietro Berardi, il Ceo della società giallorossa per discutere di vari temi, fra i quali, il più importante, la costruzione dello stadio. L'impianto, fortemente richiesto da anni dalla squadra, non era stato costruito durante le precedenti amministrazioni e il progetto di costruire l'impianto a Tor di Valle era naufragato sullo scadere del mandato della giunta Raggi.

Se nelle ultime settimane aveva ripreso piede l'ipotesi di costruire in zona Ostiense, sembrerebbe che nel corso dell'ultimo incontro sia tornata l'idea di fare l'impianto in zona Pietralata.

Gualtieri:"Stabilita piena collaborazione"

A comunicare l'esito positivo dell'incontro è stato il Sindaco di Roma che su Twitter ha scritto: "Positivo primo incontro con il Ceo della Roma Pietro Berardi per stabilire un pieno rapporto di collaborazione tra Campidoglio e AS Roma e organizzare un metodo operativo con cui affrontare insieme tanti temi, a cominciare dallo stadio".

Commenti
    Tags:
    as romacalciocomunegiallorossigualtieriromaserie astadio






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.