A- A+
Roma
Stadio Roma, Parnasi chiede l'annullamento della custodia cautelare

Parnasi davanti alla Cassazione per chiedere l'annullamento dell'ordinanza di custodia cautelare per carenza di motivazioni. Il prossimo 11 luglio verrà discusso il ricorso presentato dai legali del costruttore romano.

 

È nel frattempo attesa a breve la decisione del gip nel merito dell'istanza di scarcerazione, avanzata lo scorso venerdì dagli avvocati Emilio Ricci e Giorgio Tamburrini. Sulla istanza la Procura ha espresso parere favorevole alla luce dell'interrogatorio, durato complessivamente 11 ore, durante il quale Parnasi ha ammesso le già note donazioni di denaro ai partiti e ad alle organizzazioni ad essi vicini.

Tags:
stadio romaluca parnasias romainchiestacomunem5seurnovaroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.