A- A+
Roma
Stalking, aggredisce il fidanzato della ex compagna in ascensore: arrestato

Roma, aggredisce e minaccia il nuovo fidanzato dell’ex compagna in ascensore: 61enne finisce in manette.

 

L’uomo ha afferrato al collo la vittima e l’ha spintonata alla parete della cabina dell’ascensore, minacciandola di morte.

A seguito delle indagini, gli investigatori hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’aggressore, che era già stato affidato ai servizi sociali per precedenti di stalking.

Il 61enne, infatti, era già stato sottoposto al divieto di avvicinamento perché aveva picchiato e minacciato di morte la compagna incinta.

 

Commenti
    Tags:
    romaaggresionestalkingtribunalepoliziaaggressioneservizi socialiascensore







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.