A- A+
Roma
Storace cerca candidati per Comune e Municipi

L'organizzazione della campagna elettorale di Francesco Storace non si ferma e il leader de La Destra torna ad invitare i comitati a continuare a segnalare quotidianamente al responsabile organizzativo, Roberto Buonasorte, tutte le iniziative. "Entro il 5 aprile andranno proposte le candidature al comune e nei quattordici municipi dove si vota; entro il 5 maggio raccoglieremo le disponibilità dei rappresentanti di lista. Ogni candidatura andrà accompagnata da quaranta firme: per un'organizzazione puntuale, che ci porti in Campidoglio a pieni voti col consenso dei cittadini romani".

"Combattivi, determinati, fieri: i comitati #Storacesindaco vogliono andare avanti. Sono già oltre cento i comitati che non hanno alcuna intenzione di lasciare il passo in Campidoglio a Pd e grillini e che si ritrovano nella mia proposta di incontro rivolta a Bertolaso, Marchini e Meloni alla ricerca di una soluzione unitaria - scrive Francesco Storace - Cinquantamila romani si sono già espressi a mio sostegno, anche in caso di corsa solitaria, e senza conoscere ancora i nomi dei candidati nelle liste comunali e municipali. Hanno il sindaco di cui si fidano. Se ognuno di questi cittadini ne convince altri dieci la partita è vinta".

Tags:
storaceelezioni roma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.