A- A+
Roma
Strade insanguinate a Roma, due persone investite a distanza di poche ore

Una donna di 40 anni è rimasta ferita gravemente dopo essere stata investita alle 15.30 di domenica 26 novembre mentre attraversava sulle strisce pedonali.

 

Alla guida dell'Alfa Mito che l'ha travolta, all'altezza di via Oslavia, c'era un 21enne italiano. La vittima è stata ricoverata al Santo Spirito in codice rosso.
Nella stessa giornata un uomo di 78 anni è stato investito in piazza della Visione, zona La Storta. Una Dacia Sandero l'ha travolto intorno alle 17.30. Il conducente si è fermato e ha prestato i primi soccorsi.

 

Tags:
incidenteautoinvestitopedonecodice rossosanto spiritola stortaanzianodonnaroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.