A- A+
Roma
Strangola la madre della compagna del padre: prima la ferisce, poi la uccide

I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno arrestato un giovane 19enne accusato di avere prima ferito nel sonno e poi strangolato un’anziana donna di 76 anni, madre della compagna del padre: è omicidio volontario.

 

Mercoledì mattina, a seguito di chiamata al numero unico di emergenza “112”, i militari sono intervenuti in una villetta di Pomezia, località Torvaianica, zona Martin Pescatore, dove da settembre di quest’anno una coppia di compagni 59enne lui e 54enne lei, vivevano unitamente al figlio 19enne dell’uomo ed alla madre 76enne della donna. A richiedere l’intervento dei militari è stato il 59enne che, alzandosi la mattina per andare al lavoro, ha ritrovato il corpo senza vita della 76enne nel suo letto con del sangue che le fuoriusciva da una ferita lacero-contusa che aveva sotto l’arcata sopracciliare dell’occhio destro ed il 19enne che si trovava seduto sul letto dell’anziana.

I Carabinieri intervenuti, nel corso delle prime attività investigative svolte, sentendo le versioni delle persone presenti all’interno dell’abitazione al momento dei fatti, hanno verificato che il 19enne, che aveva gli abiti sporchi di sangue, aveva sulla terza nocca della mano destra una ferita potenzialmente compatibile con le lesioni inferte alla 76enne.

Il 19enne, interrogato presso la Procura della Repubblica di Velletri, ha ammesso le proprie responsabilità in merito all’accaduto. Il giovane è stato arrestato per omicidio volontario ed associato alla casa circondariale di Velletri, in attesa della convalida.

Da una prima ricostruzione, il giovane avrebbe ammazzato la 76enne perché sentiva una voce nella sua testa che gli diceva di uccidere. Tra i due, secondo quanto si apprende, non vi erano motivi di attrito. Si tratterebbe dunque di un raptus del 19enne che da qualche mese viveva con la vittima.

Loading...
Commenti
    Tags:
    omicidiotorvaianicauccide anzianaanzianacarabinieri


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    i più visti
    i blog di affari
    Naspi: dimissioni, fine contratto, licenziamenti. I casi in cui si ha diritto
    di Gian Paolo Valcavi
    Ascolti tv, la d’Urso pronta a ripartire con quattro programmi da settembre
    Francesco Fredella
    Fase 3, Conte: "Ci meritiamo il sorriso", ma lavoratori e imprese piangono
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.