A- A+
Roma
Superenalotto: centrato a Roma un 5 da oltre 20 mila euro. La giocata all'Eur

Jackpot del SuperEnalotto sfiorato per un giocatore di Roma che però porta a casa 20.353,05 euro con un 5 nell'ultimo concorso del SuperEnalotto". Così una nota di Agipronews.

 

"La schedina vincente - riporta Agipronews - è stata convalidata alla Tabaccheria di viale dell'Aeronautica 72. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 23 milioni di euro. Nel Lazio la sestina vincente manca dal 2012 quando furono realizzati ben due 6, sempre a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto, mentre la vincita più alta da inizio anno è un 4Stella da 55mila euro realizzato ad Albano il 12 gennaio".

Tags:
superenalottojackpoteur







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.