A- A+
Roma
Svaligia casa sbagliata e si consola con vestiti e stoviglie: arrestato

Svaligia la casa sbagliata, ma si consola con vestiti e stoviglie. Arrestato ladro moldavo di 44 anni.

 

Nonostante l'errore, l'uomo non si è perso d'animo, “accontentadosi” di una refurtiva di fortuna. Il 44enne, di origini moldave, dopo aver smurato la grata dell'appartamento sbagliato si è infatti consolato con abiti, argenteria, pettini e persino una caffettiera. Un bottino non ricchissimo ma voluminoso, che ha attirato l'attenzione di alcuni cittadini del quartiere Talenti. Tempestivo l'intervento della polizia, che ha bloccato l'uomo mentre caricava la refurtiva su di un furgone. Il proprietario della casa svaligiata è stato così rintracciato, ed il bottino è stato riconsegnato. L'uomo è invece stato arrestato per furto aggravato.

Tags:
ladrosvaligiacasafurtoarrestatoromatalenti







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.