A- A+
Roma
Tassista aggredito e rapinato a Centocelle: “Aiuto, mi sta rubando i soldi”

Ha aggredito un tassista che lo aveva sorpreso mentre tentava di rubare dei soldi all'interno della sua auto di servizio. Per questo un 19enne della Costa D'Avorio è stato arrestato giovedì sera dai poliziotti in via del Ferentino, nella periferia romana di Centocelle.

Le accuse a carico del giovane sono quelle di rapina e lesione. Il tassista, un 32enne, è stato medicato all'ospedale Vannini, ma non è un gravi condizioni.

Sempre giovedì sera la polizia ha arrestato un 41enne del Bangladesh. Secondo quanto si apprende, l'uomo si era recato al commissariato Colombo per presentare una denuncia, ma a suo carico è emerso un mandato di cattura per pena residua di 6 mesi da scontare. L'uomo è stato arrestato.

Commenti
    Tags:
    taxitaxi romacentocelletassistatassista aggreditorapina taxiivorianosoldi







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.