A- A+
Roma
Taxi, Centrali Radio di nuovo riunite a Roma il 16 marzo in assemblea

Sciopero dei taxi, convocata un'assemblea generale per il 16 marzo.

 

A comunicarlo tramite una nota lo stesso presidente Uri Loreno Bittarelli, che in precedenza aveva già predicato calma in merito allo sciopero proclamato il 2 marzo: “È convocata a Roma, per il giorno 16 marzo 2017 alle ore 10.00, in Via del Casale Lumbroso 167, un’assemblea generale dei tassisti italiani iscritti e simpatizzanti delle Strutture URI/URITAXI per fare il punto sugli ultimi avvenimenti e decidere insieme le misure più opportune per la futura salvaguardia della nostra categoria”.

 

Tags:
taxiscioperoromacentrali radioassembleauri







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.