A- A+
Roma
Taxi Web, Comune assente all'incontro con la categoria. “Boicottaggio” al via

Meleo e Stefàno assenti all'incontro con i tassisti romani, parte il boicottaggio del servizio "Taxi Web" del Comune.

 

Un'unica piattaforma per la gestione del trasporto pubblico non di linea, ideata dalla giunta M5S per facilitare l'interazione del cliente con uffici preposti e titolari di licenza. Un'iniziativa pronta a decollare, ma senza un vero e proprio confronto con la categoria. Ugl Taxi, Federtaxi, Cisal, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ati Taxi denunciano infatti l'assenza dell'assesore Linda Meleo, nonché del presidente della commissione mobilità Enrico Stefàano, alla riunione sul nuovo regolamento comunale. "Non si è fatto alcun concreto passo in avanti per superare le criticità da noi rilevate - denunciano i sindacati - Pertanto resta invariata la nostra posizione ed invitiamo i colleghi a non effetturare la registrazione al portale Taxi Web". Un vero e proprio "boicottaggio" partito dai social, causa l'assenza di confronto e dibattito tra proponenti e soggetti coinvolti.
 

Commenti
    Tags:
    taxi webtassisticomuneromameleostefanoboicottaggio







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.