A- A+
Roma
Termini, horror tra i binari: cadavere trovato sulla banchina della stazione

Il cadavere di un uomo nigeriano è stato trovato questa mattina, lunedì 8 gennaio, intorno alle 10 nella stazione Termini di Roma. Il corpo si trovava in prossimità del Binario 1 Est dello scalo ferroviario. Secondo i primi accertamenti si tratta di un giovane uomo.

Sul posto per i rilievi la polizia ferroviaria. Indagini in corso. 

Indagini in corso

Secondo i primi accertamenti, la persona ritrovata questa mattina, lunedì 8 gennaio, è un uomo di 35 anni, nigeriano. Sono ancora in corso le indagini da parte della polizia ferroviaria per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Iscriviti alla newsletter






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.