A- A+
Roma
Terremoto, il sindaco di Accumuli: 7 vittime tra cui 2 bimbi; 4 dispersi

"Quattro dispersi e contiamo sette vittime di cui due bambini": è il bilancio drammatico ad Accumoli, l'altro comune del reatino duramente colpito dal sisma di questa notte.

Le cifre sono quelle fornite dal sindaco Stefano Petrucci che aggiunge: "Stiamo allestendo campi per i senza tetto. Non so quanti possono essere gli sfollati. Qui di residenti ce ne sono circa 500 ma ci sono centinaia di turisti e non so quanti di loro potranno tornarsene alle loro case. L'invito che faccio a loro, a chi può naturalmente, è di lasciare il paese e, magari, di portare qualcuno degli sfollati, almeno per qualche giorno".

Tags:
terremotoaccumuliamatricemorti







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.