A- A+
Roma
Terremoto in Grecia, vacanza di maturità infernale per 7 studenti di Rieti

Ci sono anche 7 giovani studenti di Rieti sull'isola greca colpita nella notte da un terremoto di magnitudo 6,7.

 

I ragazzi, tutti residenti nel capoluogo sabino, si trovavano sull'isola di Kos dove contavano di passare una vacanza spensierata dopo gli esami di maturità, ma l'isola si è trasformata in un inferno. I 7 giovani non sono rimasti feriti nel crollo delle macerie, ma l'hotel in cui alloggiavano risulta inagibile e al momento sono stati trasferiti in una zona più interna dell'isola. I loro familiari sono costantemente in contatto sia con la Prefettura di Rieti che con la Farnesina, per capire quando i ragazzi potranno fare rientro in Italia, dal momento che il locale aeroporto è chiuso a causa dei danni provocati dal terremoto.

Tags:
terremoto in greciaterremoto a kosgreciakosterremotorietivacanza di maturità







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.