A- A+
Roma
Terremoto sul litorale romano, tremano Fiumicino e Ostia: panico sui social

Terremoto sul litorale romano: una breve scossa, di pochi secondi, è stata avvertita intorno alle 15.50. Decine le segnalazioni sui social arrivano da residenti nelle zone di Fiumicino, Ostia e del litorale nord di Roma, anche se non in tutte le zone è stata sentita in maniera omogenea o distinta.

Nei commenti molti riportano come conseguenza per lo più vetri delle finestre e porte che hanno sbattuto improvvisamente o vibrazioni dei mobili.

Per l'Ingv però non è successo nulla: sul sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia non è stata registrata nessuna scossa, neanche di magnitudo inferiore a 1.0.

Commenti
    Tags:
    terremototerremoto romaterremoto ostiaterremoto fiumicino







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.