A- A+
Roma
Terrore a Fiuggi: squilibrato sequestra 20 persone negli uffici della Regione

Paura negli uffici di formazione del lavoro della Regione Lazio a Fiuggi, nel Frusinate: alle 8,30 un 28enne con problemi psichici ha aggredito il direttore dell'istituto e lo ha trascinato all'interno di un'aula in cui si trovavano 20 studenti.

L'uomo, in evidente stato di alterazione e senza armi, ha strattonato una studentessa e ha ordinato agli altri di non muoversi. A liberarli è stato poi un blitz dei carabinieri e degli agenti di Polizia che hanno fatto irruzione e hanno usato lo spray al peperoncino in dotazione per stordire e immobilizzare l'uomo.

L'uomo è stato sedato da personale medico ed è stato portato all'ospedale di Frosinone, nel reparto psichiatrico.   Un appuntato dei carabinieri ha riportato una lieve contusione alla gamba, contusi anche due poliziotti. Degli studenti, solo una ragazza è stata portata in ospedale per lievi contusioni.  Sull'episodio indagano congiuntamente Polizia e carabinieri.

Commenti
    Tags:
    fiuggiregione lazio







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.