A- A+
Roma
Terrore dei Tir, saccheggiava carichi di merce cinese. Arrestato 30enne

Camionisti rapinati, attirati nella trappola d aun 30enne pregiudicato che si fingeva operaio delle ditta destinataria del carico.

 

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, diretto da Antonio Soluri, hanno arrestato un pregiudicato 30enne, accusato di rapina aggravata. S.D., queste le sue iniziali, era a capo di una banda di criminali che agivano al Prenestino, zona ad alta densità di magazzini di prodotti cinesi. I bersagli erano gli autotrasportatori incaricati di consegnare la merce. Fingendosi appartenenti della ditta destinataria del carico, i malviventi si facevano seguire dall'autotrasportatore in una zona isolata e, dopo averlo minacciato, si appropriavano della merce.
S.D., individuato a seguito di una complessa indagine, si era reso irreperibile ma gli investigatori del commissariato, al termine di servizi di osservazione e pedinamento effettuati anche nei confronti dei suoi familiari, sono riusciti a localizzarlo all'interno di un alloggio di fortuna, nei pressi di Zagarolo. Per lui si sono aperte le porte del carcere del Regina Coeli.

Tags:
rapinefurticriminalitàromaprenestinotir rapinatimerce cinese
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

i più visti
i blog di affari
Sinaptica conferma il trend di ripresa della produzione industriale italiana
Paolo Brambilla - Trendiest
Si metta in lockdown chi ha paura e può vivere senza lavorare
Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.