A- A+
Roma
Testimoni di Geova al PalaLottomatica: parte il secondo congresso a Roma

Una nuova tre giorni ricca di incontri e possibilità di discussione: parte venerdì 21 luglio il secondo evento romano che catalizzerà i Testimoni di Geova della Capitale, ma anche quelli del litorale, di Viterbo, Nettuno e di Civitavecchia.

 

Sono stati migliaia i partecipanti delle prime tre date del convegno e il nuovo weekend mira a portare al PalaLottomatica ancora più fedeli.
Il comunicato stampa parte con una nota amara, quella degli oltre 175mila Testimoni di Geova accusati di estremismo e banditi dalla Russia: uomini, donne e bambini incolpati di professare una religione che minaccia i diritti dei cittadini, l'ordine pubblico e la pubblica sicurezza. Ma proprio un evento così grave può collegarsi al tema degli incontri romani e alla forza della Bibbia contro ogni tipo di disgrazia o di difficoltà della vita. Il congresso mira infatti a far riscoprire il valore della felicità anche nella vita di tutti i giorni, che quotidianamente presenta ostacoli.
Al termine di questi tre appuntamenti romani, si calcola che saranno più di 30mila i testimoni di Geova ospiti dal complesso dell’Eur.
Gli incontri iniziano alle 9.20 di venerdì: si alterneranno 52 interventi intervallati dalla proiezione di video e di un film in tre parti: ogni pomeriggio verrà raccontata su schermo la storia di una famiglia che riscoprendo le parole di Gesù trova la forza per sorridere ed andare avanti con la propria vita serenamente.

 

Tags:
testimoni di geovapalalottomaticaconvegnoreligionebibbianon arrendertirussia







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.