A- A+
Roma
Tim, fibra ottica e banda larga super: Monte Stallonara diventa hi-tech

Rivoluzione hi-tech a Piana del Sole e Monte Stallonara: arrivano la nuova banda larga e la fibra ottica firmati Tim.

 

I nuovi maxi servizi Tim sbarcano anche nel XI Municipiio, con investimenti importanti nelle località di Piana del Sole e Monte Stallonara. Entro fine anno saranno infatti disponibili alcune novità come la nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 200 Megabit al secondo in download. In località Piana del Sole sono in fase avanzata i lavori di posa della fibra che va a collegare sette armadi stradali, al tempo stesso si sta provvedendo agli accordi con il gestore Acea per l’alimentazione elettrica delle centraline. Mentre nella frazione di Montestallonara la quasi totalità degli edifici è collegata in fibra grazie a tre armadi stradali, che forniranno sia Adsl fino a 20 Mega sia servizi in fibra fino a 200 Mega. In entrambe le località, situate lungo la via Portuense, i servizi della banda ultralarga di Tim saranno attivi e vendibili entro fine anno. L’azienda conferma infatti la volontà di sviluppare infrastrutture sempre più moderne e in grado di offrire servizi tecnologicamente evoluti, per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese. Consentendo sempre più un modello “digital life” ricco di prestazioni tecnologiche e applicazioni innovative basate sulle reti di nuova generazione.

Tags:
timfibra otticabanda largamonte stallonarapiana del soleromafiumicino







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.