A- A+
Roma
Tim e Mtv Awards: musica e spettacolo in Piazza del Popolo. Gabbani guest star

Piazza del Popolo pronta alla festa: arrivano gli Mtv Awards. Il via alla serata con il corpo di ballo di Tim, che lascerà spazio alla musica di Francesco Gabbani.

 

I cantanti italiani di maggior successo celebrati in un unica manifestazione, che accende l'entusiasmo dei romani. Arrivano gli  Mtv Awards 2017 e Piazza del Popolo si prepara alla festa, che sarà aperta dal corpo di ballo di Tim. Sulle note di ‘All Night’ di Parov Stelar, colonna sonora degli spot TIM, si aprirà così l'appuntamento più atteso dell'estate, presentato da Francesco Gabbani. Sarà possibile inoltre, presso lo stand Tim, scoprire le novità dell’offerta Tim Young&Music Limited Edition: l’offerta TIM per gli Under30 che, oltre ai giga e ai minuti, include l’ascolto di musica dalle principali APP musicali. A tutti coloro che attiveranno l’offerta nella giornata di domani, TIM regalerà infatti 3GB alla velocità del 4G da utilizzare entro 90 giorni dall'attivazione.

La serata potrà poi essere seguita sui social e sulle pagine ufficiali di TIM (Facebook, Twitter e Instagram) attraverso l’hashtag #ItalianMTVAwards.

Tags:
timmtv awardsmusicaspettacoloballopiazza del popologabbani







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.