A- A+
Roma
Totti contro Ilary: su Tiktok si scatena la parodia sulla guerra dei Rolex

Da coppia più bella del mondo, la telenovela di Francesco Totti e Illary Blasi sbarca su Tiktok e diventa subito parodia. Da la “guerra dei Roses” alla guerra dei Rolex e poi un messaggio al capitano: “Ah capità, noi non riusciamo a pagà le bollette e tu pensi ai Rolex”?

Il primo video, quello che macina visualizzazioni al ritmo di 500 l'ora è una scenetta esilarante realizzata da Valentina Barbieri, studentessa di ingegneria delle Telecomunicazioni, orma tiktoker affermata dopo aver imitato Chiara Ferragni, che diventa Ilary mentre osserva i Rolex di Francesco Totti e li valuta imitando Alberto Sordi: “Queso lo damo ar gatto.. “. Ma c'è il capitano Il fidanzato (Thomas Basilico) che suona alla porta e che richiede ostenta le borse. Finirà sui una spiaggia a venderle a 5 euro l'una.

 

Il tg Totti e le bollette salate

Il secondo video è la pancia di Roma che parla ai due protagonisti della separazione estiva. É uno speciale Tg che ripercorre la novela in stile Anni 80. La conduttrice poi parla direttamente al pupone: “A Capità a noi ch'hanno aumentato pane, luce e gas e tu ci rompi li cojoni co i Rolex”. La firma è di #colettafit

Ma la novela travalica la satira e con Nicola Porro, ormai tiktoker scatenato che dedica la sua riflessione quotidiana alla coppia.

Insomma, se la Blasi vale 2,3 mln di follower su Tiktok e Totti appena 554, la rete si sta vendicando del tormentone estivo. Non è ancora finita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragniguerra dei rolexilarytiktoktottivalentina barbieri






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.