A- A+
Roma
Traffico di oggetti rubati tra Italia e Moldavia: in manette autista di bus

È un cittadino moldavo di 43 anni, conducente di bus di tratte internazionali, il corriere di oggetti rubati fermato per ricettazione dai Carabinieri nel corso dei controlli in piazzale Tarantelli, presso l'area di sosta frequentata da corrieri privati per la spedizione di merce destinata ai Paesi dell'est Europa.

 

Sul veicolo dell'uomo, pronto a partire per la Moldavia, i militari hanno trovato 4 caldaie elettriche di ultima generazione, 3 pannelli solari, una betoniera, varie scale e attrezzi da cantiere (rubati la notte prima all'interno di tre cantieri), due portiere laterali di un'autovettura "Toyota Lexus" e un pacco batteria motore elettrico autovettura "Toyota Prius".

Successivamente gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord, insieme con i colleghi del Nucleo antisofisticazione e sanità e del Nucleo radiomobile, hanno controllato tre food truck, sanzionando amministrativamente i rispettivi titolari delle licenze per un importo complessivo di 3.308 euro, per mancanze di condizioni igienico sanitarie e anomalie in materia di conservazione e tracciabilità degli alimenti. Durante i controlli i Carabinieri hanno identificato complessivamente 68 persone e controllato 37 veicoli. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Commenti
    Tags:
    oggetti rubatimerce rubatetraffico internazionaleitaliamoldaviaautista busbus internazionalitratte internazionaliarrestatocarabinieri







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.