A- A+
Roma
Incidente metro Roma: donna muore incastrata tra i binari. Caos linea A

Tragedia alla stazione di Lepanto, donna scivola e cade sui binari. Travolta, è rimasta incastrata tra banchina e rotaie: inutile il tentativo di salvataggio.

 

La vittima di quello che, dalle prime notizie, sembrerebbe un tragico incidente è una giovane donna, finita sotto ad un convoglio intorno alle 11,10 di giovedì mattina. I vigili del fuoco e la polizia del commissariato Prati sono impegnati nelle indagini, per accertare la dinamica sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Immagini dure, che però non lasciano spazio ad equivoci. La donna, una 33enne di orgini senegalesi, sarebbe infatti scivolata e caduta sui binari, tentando di rialzarsi sfortunatamente senza successo.

Il macchinista, sotto shock, ha confermato di aver visto la donna solo all’ultimo e senza avere il tempo di frenare. Nel fascicolo aperto dalla procura si ipotizza il reato di omicidio colposo a carico di ignoti, ma al momento tutto lascia ritenere che si sia di fronte ad un incidente.

Atac ha nel frattempo ripreso le corse tra Termini e Battistini in entrambi sensi, dopo che la tratta bloccata era stata ferma per ore.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banchinadonna incastrata metro romaincidenteincidente metro romalepantometro ametro lepanto chiusametro roma b1ottavianoromarotaietermini






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.