A- A+
Roma
Tragedia sull'Aurelia: morto un ciclista investito. Chiusa la strada

Tragedia sull'Aurelia: un ciclista è stato investito a Santa Marinella, provincia di Roma, ed è morto sul colpo. È stato inutile l'intervento in elicottero del 118 per tentare di rianimare la vittima. Chiusa la SS1 in entrambe le direzioni.

 

La strada statale 1 “Via Aurelia” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Santa Marinella (km 54,600) in provincia di Roma, a causa di un incidente. Il traffico è stato deviato con indicazioni sul posto. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un ciclista che è deceduto. Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la transitabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in tutti gli store digitali. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Dopo che sono stati effettuati tutti i rilievi dalle forze dell'ordine, l'Aurelia è stata riaperta alle ore 13.

Commenti
    Tags:
    aureliastrada statale 11incidenteciclistainvestitomortosanta marinellastrada chiusa118anastraffico







    Internazionali d'Italia, “tennis per ricchi”; caro ticket, protesta Codacons

    Internazionali d'Italia, “tennis per ricchi”; caro ticket, protesta Codacons

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.