A- A+
Roma
Trainspotting party, notte folle all'ex Dogana. Darren Emerson protagonista

Trainspotting ritorna e l'ex Dogana si accede, Any Given Monday, in collaborazione con Warner Bros. Italy, presenta “Trainspotting 2 Official Launch Party”.

 

Any Given Monday, con la collaborazione di Warner Bros. Italy presenta 'Trainspotting 2 Official Launch Party', il party ufficiale italiano di T2 Trainspotting, sequel del film cult Trainspotting del 1996. Una settimana prima dell'uscita nelle sale italiane (23 febbraio) l'Ex Dogana di San Lorenzo a Roma ospiterà il grande il party inaugurale del film T2 Trainspotting, sequel del film cult Trainspotting del 1996.  Una pellicola che ha segnato un’intera generazione grazie ai suoi personaggi e alla sua colonna sonora. Una festa ricca di contenuti e sorprese organizzata dallo staff di Any Givven Monday: si parte con il dj set di Darren Emerson (Underworld), autore tra gli altri della canzone culto Born Slippy, appartenente alla colonna sonora del primo film. In seguito alla popolarità ottenuta dalla pellicola, il brano ha ottenuto un incredibile successo riuscendo a salire fino alla posizione numero due della classifica UK.

Darren Emerson, da sempre in prima linea quando si parla di elettronica, techno e house, è una delle figure più influenti dei dancefloor internazionali, ha collaborato con diversi artisti come Depeche Mode, Bjork e The Chemical Brothers. A completare la line up ci saranno i resident di AGM Mokai e Discount, con le loro selezioni indie electro rock hip hop e tropical bass. Super ospite anche Daniele Ginger, dj cultore dei suoni e della cultura Anni '90, che con Borghetta Stile anima le notti romane. Nella sala due anche dj Esox e Jimbo.

Dalle ore 21 andrà in scena la proiezione integrale del primo Trainspotting e a seguire l'anteprima esclusiva del nuovo T2 Trainspotting. Uno speciale allestimento tecnologico a tema accompagnerà la serata, tra video, luci e scenografie si potranno vivere le scene e le atmosfere di Trainspotting.

 

Tags:
trainspottingpartyany given mondayex doganasan lorenzomusicahousedancetechnodarren emerson



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Disseso verso il nuovo capitalismo terapeutico e dalle tendenze
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, la vita pubblica in mano ai medici
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.