A- A+
Roma
Travolge e uccide pensionato sulle strisce: 21enne fugge, poi si consegna

Pensionato travolto ed ucciso mentre stava attraversando le strisce pedonali a Torvaianica: ad investire il 77enne siriano, su lungomare delle Meduse, un 21enne che è immediatamente fuggito a bordo della sua auto senza prestare soccorso, salvo poi consegnarsi ai carabinieri dopo qualche ora.

 

Il ragazzo è stato denunciato dai militari dell'Arma della stazione Torvainica per omicidio stradale dopo essere risultato negativo ai test per alcol e droga. Il 77enne è stato trasportato dal 118 all'ospedale Sant'Anna di Pomezia e poco dopo è deceduto.

Sul caso indagano i carabinieri.

Commenti
    Tags:
    torvaianicainveste uomopensionatostrisce pedonalilungomare delle meduseomicidio stradaleuomo investitosiriano







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.