A- A+
Roma
Travolto sulle strisce da un camion Ama: muore un 84enne sulla Casilina

È morto un pedone investito da un mezzo pesante dell'Ama, questa mattina in via Casilina. La vittima è un uomo nato nel 1935 è stato trasportato in gravissime condizioni al policlinico di Tor Vergata dove poi è deceduto.

Il conducente del mezzo è un italiano di 35 anni che si è subito fermato per prestare assistenza e che a sua volta è stato portato al Policlinico perché in evidente stato di choc..

Secondo i primi accertamenti della Polizia locale e dalle prime testimonianze raccolte, l'uomo stava attraversando sulle strisce pedonali. Alcuni testimoni avrebbero raccontato che il mezzo si era fermato per far attraversare un gruppo di pedoni e nella ripartenza avrebbe investito l'anziano”.

Commenti
    Tags:
    strisce pedonalipedone travoltoanziano travoltoamamezzo amavia casilina







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.